Biglietto a Casa

Con il servizio biglietto a casa, basta file alla cassa: puoi stampare il biglietto a casa tua ed entrare direttamente al cinema, evitando la fila in cassa, anche un minuto prima dell'inizio dello spettacolo!

La procedura è semplicissima: sempre sul sito cinemaz.com, che gestisce il servizio, dopo aver scelto l'orario e i posti, invece di scegliere la prenotazione fai click su acquista: verrai indirizzato al sito della banca dove potrai pagare con la tua carta di credito, carta di debito, PostePay o prepagata. Una volta completato il pagamento tornerai automaticamente su cinemaz.com dove potrai scaricare il PDF del biglietto nell'area I Tuoi Biglietti. Stampa quel PDF e portalo con te al cinema, oppure salvato nel tuo smartphone (non fotografarlo, per favore ....). Su ogni biglietto c'è un codice a barre/QR Code, che dovrai far leggere al lettore di codici a barre all'ingresso della sala.

In questa pagina puoi trovare le istruzioni complete.

Attenzione:

  • i biglietti preacquistati online sono solo a tariffa intera
  • ovviamente, i biglietti preacquistati non possono essere annullati o modificati, esattamente come i biglietti dei concerti
  • non si può entrare in sala a spettacolo iniziato, per non disturbare gli altri spettatori presenti 

FilaZero

Con il Biglietto a Casa di FilaZero®, al Movieplex non fai più la fila alla cassa! Compra il biglietto su internet, stampa il file PDF e portalo con te al Cinema: potrai entrare direttamente in sala, senza passare dalla cassa.

Prenota con Internet

Puoi anche solo prenotare il tuo biglietto su internet - senza usare la carta di credito - e poi ritirarlo e pagarlo alla cassa del Cinema.

Android e iPhone

Se preferisci usare il tuo smartphone Android™, iPhone® o il tuo iPad® per consultare gli orari e prenotare il biglietto, allora scarica l'applicazione mobile Movieplex.